Sicurezza cantieri e prevenzione incendi

Risulta di rilevante valenza l’esperienza di PROGETTARE DOLOMITI nell’attività di coordinamento in materia di sicurezza e di salute del DLgs 81/08, di cantieri per l’esecuzione di opere di ingegneria civile a committenza pubblica e privata.
Avvalendosi del proprio personale specificatamente abilitato e formato, oltre alla redazione di dettagliati Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e Fascicoli dell’opera, la Società svolge anche il supporto al ruolo assegnato al Responsabile dei Lavori per la verifica dei requisiti tecnici e professionali delle imprese.

A riguardo la società può vantare particolare professionalità maturata nel campo della difesa del suolo, dell’edilizia civile ed in presenza di rischi elevati.

La società è in grado inoltre di sviluppare soluzioni progettuali personalizzate per la realizzazione degli apprestamenti di protezione e prevenzione in copertura, la predisposizione di POS e DUVRI, svolgere attività formativa in materia di sicurezza nei confronti delle maestranze delle imprese.

Avvalendosi di proprio personale abilitato ed iscritto negli elenchi del Ministero dell’interno la Società può sviluppare progetti e pratiche di Prevenzione Incendi.